Wednesday 2 August 2017

Ambientale Valutazione Ea Definizione Forex


Valutazione ambientale La valutazione ambientale (EA) è fatto per determinare se un'azione è una azione federale quotmajor alterare in modo significativo la qualità della umana environment. quot Il Consiglio sulla qualità ambientale (CEQ) regolamenti non dire molto circa il contenuto di un EA, ma lo fanno contiene una definizione sostanziale di ciò che significa avere un impatto quotsignificantquot. Questo può essere utilizzato per strutturare l'analisi EA. L'EA si suppone essere quotbrief ma thorough. quot Non si suppone che sia quotencylopedic, quot né è dovrebbe essere un quotmini-EISquot (dichiarazione di impatto ambientale), anche se molti sono. Può essere, e spesso è, il contesto in cui altre autorità, come Sezione 106, sono stati affrontati. La EA porta sia alla decisione di fare un EIS o per la constatazione di significative ripercussioni (FONSI). Il FONSI è pubblicato per la revisione pubblica e commentare. Alcuni tribunali hanno scoperto che è bene per un FONSI per includere un impegno agency39s a misure di mitigazione che, se attuate, portano gli impatti del progetto al di sotto di un livello significativo. Tali FONSIs sono indicati come quotmitigated FONSIs. quot Circa 50.000 EA sono fatte ogni anno. Quello che dovrebbe andare in un EA I regolamenti sono molto aspecifici circa il contenuto richiesto di EA, ma loro dicono che l'EA deve spiegare la necessità del progetto proposto, le alternative considerate, e gli impatti ambientali di ciascuna alternativa. Essa deve inoltre individuare le agenzie e le persone consultati nella preparazione della EA. I regolamenti CEQ, a sezione 1.508,27, definiscono la parola quotsignificantlyquot come quello usato quando la legge si riferisce a quotmajor azione federale alterare in modo significativo la qualità della environment. quot umana Dal momento che è tali azioni che richiedono la preparazione di un EIS, la definizione di quotsignificantlyquot indica come la significatività degli impatti deve essere misurata in un EA. Se gli effetti non sono significativi se misurato contro la definizione, quindi la constatazione di significative ripercussioni (FONSI) può essere rilasciato e il progetto procede senza ulteriore revisione NEPA. Se la definizione è soddisfatta, allora un EIS è necessaria. La definizione è incorniciato in termini di quotcontextquot e quotintensity. quot contesto significa che i contesti geografici, sociali e ambientali entro il quale il progetto può avere effetti. I regolamenti si riferiscono a: La società nel suo complesso, inclusi i tutta la società umana e la società della nazione della regione colpita interessi toccati, come quelli di una comunità, tribù indiana, o altro gruppo La frazione immediato Le regole dicono anche che sia gli impatti a breve termine e lungo termine devono essere considerati ndash in altre parole, gli impatti devono essere considerati nel contesto del tempo. E 'importante non pensare ai diversi contesti come una gerarchia. Un impatto sulla società nel suo insieme non è necessariamente più importante di un impatto su un particolare interesse o località. quotIntensityquot è la gravità del potenziale impatto considerato nel contesto. Le agenzie dirette regolamenti da considerare: impatti utile e negativi impatti sulla impatti sulla salute e la sicurezza delle persone su un area39s caratteristiche uniche, come le risorse storiche o culturali, parco terre, terreni agricoli primari, zone umide, fiumi selvaggi e scenici, e le aree ecologicamente NOTA CRITICA che ha un impatto su resourcesquot quothistoric o culturale sono esplicitamente identificati come gli attributi che devono essere affrontate al fine di misurare il significato di un potenziale effetto ambientale project39s. Quindi tali impatti devono essere considerati in un EA. Si noti anche che è quothistoric o culturale resources. quot I due termini non sono sinonimi. I regolamenti vanno a identificare i fattori da considerare nel misurare l'intensità degli impatti potenziali: la possibilità di polemiche la presenza di incertezza o rischi sconosciuti effetti cumulativi effetti negativi sulle proprietà storiche risorse scientifiche, culturali o storici in via di estinzione e specie minacciate e di potenziali violazioni di legge o altro requisito progettato per proteggere l'ambiente. Polemica è generalmente inteso come polemica circa gli effetti ambientali di un progetto ndash non mera impopolarità. effetti cumulativi si riferiscono al ruolo di un effetto project39s nel contribuire ad un modello di effetti di più progetti, programmi o tendenze. Idealmente, la definizione di quotsignificantlyquot a 40 CFR 1.508,27 dovrebbe fornire uno schema per un EA. Passando attraverso il ndash contorno chiedersi, quotare si rischia di incidere questa misura di intensityquot rispetto a ciascuna misura, in ogni contesto ndash dovrebbe portare l'analista a una conclusione logica sul fatto che ci sarà un effetto significativo. Purtroppo, molte agenzie non utilizzare la definizione in questo modo. Come sono EA recensione I regolamenti sono aspecifici sulla revisione interna ed esterna di un EA, quindi la quantità e il tipo di revisione che si svolge varia ampiamente. In pratica, una sorta di revisione è necessaria in molti casi, perché chi sta preparando la EA, ovviamente, non può conoscere tutti i possibili impatti. Il preparatore dovrà chiedere alle persone. Questo non significa che un processo di revisione e commentare formale è necessario. Review può verificarsi nel contesto della preparazione EA, come parte di consultazione con parti consapevoli o interessati, e con riferimento ad altre leggi ambientali come Sezione 106 della legge di conservazione storico nazionale (NHPA). EA e le risorse culturali come noto, la definizione a 40 CFR1508.27 menziona le risorse storiche e culturali per due volte, in modi diversi. Chiaramente, dovrebbero essere considerati in un EA impatto su entrambe le proprietà storiche e altri tipi di risorse culturali. L'EA è anche un contesto eccellente, e comunemente usato, per il coordinamento con la Sezione 106. 40 CFR 1.508,14 ndash la definizione regolamentare della ndash quothuman environmentquot è una sezione spesso male interpretato i regolamenti CEQ. Dopo aver definito l'ambiente umano per comprendere l'ambiente naturale e fisico e relazioni umane con l'ambiente che, si dice che gli effetti economici e sociali di per sé non richiedono preparazione di un EIS. Si continua a dire che quando un EIS è preparato e gli effetti economici e sociali sono interdipendenti con effetti sulle ambienti naturali o fisici, allora tali effetti devono essere considerati. Agenzie di tanto in tanto hanno interpretato questo nel senso che non hanno bisogno di prendere in considerazione gli effetti economici e sociali in un EA. Si tratta di una lettura abbastanza esotica della lingua normativo. Sezione 1508,14 non dice che gli effetti economici e sociali non devono essere considerati in EA. Il punto di 40 CFR 1508,14 è che se non ci sono altri impatti potenziali che richiedono preparazione di un EIS, impatti economici e sociali non sono di per sé sufficienti a costituire un effetto quotsignificant sul environment. quot umana Né, ovviamente, fa 40 CFR 1.508,14 significa che i potenziali impatti sulla cultura umana e le sue risorse non sono sufficienti di per sé a richiedere la preparazione di un EIS, dal momento che non menziona neppure tali impatti. Il risultato di un EA EA traduce sia in conclusione che l'EIS è necessario, o in un FONSI scritta. Il FONSI, in teoria, dimostra che gli impatti del progetto non aumentano il livello di significatività, con riferimento alle misure di significatività elencati 40 CFR 1.508,27. Il FONSI: include sia l'intero EA o una sintesi (di solito il secondo) i riferimenti qualsiasi altro documento ambientali pertinenti (ad esempio un MOA) Dice il motivo per cui conclude che non vi è alcun impatto significativo dice che se alcuni fattori hanno un peso maggiore rispetto ad altri Nella maggior parte delle giurisdizioni , può includere o fare riferimento a misure di mitigazione che l'agenzia intende attuare al fine di mantenere gli impatti al di sotto del livello di significatività (ad esempio un FONSI è chiamato FONSIquot quotmitigated) Deve essere a disposizione del pubblico, ma può o non può essere messo fuori per revisione pubblica problemi comuni formali con EA in quanto i regolamenti CEQ sono vaghe su quello che dovrebbe essere in un EA, molti, se non la maggior parte delle agenzie e consulenti si adattano semplicemente le procedure più dettagliate per fare dichiarazioni d'impatto ambientale (EIS). Questo tende a provocare lunghe e complicate, costose documenti che sono, in sostanza, dichiarazioni ambientali con poca o nessuna partecipazione pubblica, e che non sono particolarmente chiari sul perché l'agenzia pensa che l'impatto non sarà significativo. EA e dichiarazioni ambientali servono scopi fondamentalmente diversi. Un EA è quello di stabilire se una determinata soglia è attraversata ndash la soglia di impatto quotsignificantquot. Un EIS deve semplicemente a rivelare gli effetti, non dimostra che una soglia è o non è attraversata. Quando un EA in un quotmini-EIS, quot diventa un documento che spesso non mostrano chiaramente che ci sarà o non ci sarà un impatto significativo. Invece si limita a discute tutti gli effetti (nel migliore dei casi), e poi afferma una conclusione cui rapporto con l'analisi non è sempre molto chiaro. Inoltre, ovviamente, un quotmini-EISquot può non essere molto quotmini. quot Può essere il più lungo e complicato come EIS regolare è solo di solito preparato con poca o nessuna partecipazione pubblica. Un altro problema è la mancanza di quotscopingquot: capire la portata delle analisi. Poiché la normativa parla di scoping solo nel contesto delle dichiarazioni ambientali, scoping formale non è sempre fatto rispetto ad un EA invece l'analisi fatta più o meno a memoria. Per quanto riguarda la proprietà storiche, un problema molto comune è quotdeferral, quot in cui l'agenzia riconosce che non sa molto su quali effetti ci possono essere sulla proprietà storiche. Si presume che qualunque gli effetti sono, Sezione 106 riesame, da effettuare in seguito, si prenderà cura di loro, e quindi non vi è alcun impatto significativo. Rispetto ad altri tipi di risorse culturali, un problema comune è che essi non sono considerati affatto. proprietà storici (o anche più restrittivo, siti archeologici) sono a volte le uniche cose discusse nella parte resourcequot quotcultural di EA. Se impatti sociali sono considerati, sono spesso considerati solo in termini di variabili socio-economiche facilmente quantificabili come la popolazione, l'occupazione e l'uso dei servizi pubblici. Il risultato è che gli impatti sulla molte classi di risorse culturali semplicemente non sono identificati o considerati nel decidere se si possono verificare effetti significativi. Hai bisogno di maggiori informazioni Se si sta lavorando sulla preparazione di un EA, vedere Suggerimenti Analyst39s. Se si stanno rivedendo un EA, vedere Reviewer39s punte. Environmental valutazione EA, FONSI, EIS Che cosa è una valutazione ambientale avente la sua base nella National Environmental Policy Act (NEPA), una valutazione ambientale (EA) viene eseguita sotto degli Stati Uniti diritto ambientale per determinare la necessità di una dichiarazione di impatto ambientale (EIS). Lo scopo del processo di NEPA è quello di garantire che il decisore è in grado di determinare se gli effetti dell'azione proposta sarà significativo. Un EIS è necessario se una azione proposta ha il potenziale per influenzare in modo significativo la qualità dell'ambiente umano. Se l'azione proposta non soddisfa i criteri di esclusione categoriali, si è rivista per determinare se è necessario un EIS. La EA viene utilizzato per questo scopo. Di solito, un organismo rilascerà sia un progetto di valutazione ambientale (Progetto EA) o un progetto di dichiarazione d'impatto ambientale (DEIS) per un commento. Le parti interessate e il pubblico in generale abbiano la possibilità di commentare sul progetto, dopo di che l'agenzia approvare il Assessment8221 Final ambientale (Final EA) o dichiarazione finale di impatto ambientale (FEIS). La EA documenterà la necessità sia per una EIS o un documento e giustificare una valutazione di significative ripercussioni (FONSI), e la EA si concluderà sia con un FONSI o di una determinazione che è necessario un EIS. Un FONSI descrive il motivo per cui l'azione non avrà un impatto significativo sull'ambiente. Dal momento che i regolamenti NEPA non prescrivono un periodo di revisione pubblica per un FONSI, è imperativo che le parti che possono essere influenzati negativamente da una proposta offrono commenti tecnici durante la fase di EA e prima della valutazione ambientale (EA) è finalizzato. Williams Aviation Consultants, Inc ha la competenza specialistica di rivedere e fornire commenti tecnici durante il periodo di consultazione pubblica richiesta del progetto di EA e EIS. Lo sfondo unico e l'esperienza di Williams Aviation Consultants, Inc ci permette di guardare al di là dei dati al fine di analizzare l'adeguatezza della metodologia di modellazione del rumore, i dati di rumore, curve isofoniche e le conclusioni associati per fornire ai nostri clienti una valutazione della validità delle proiezioni impatti di rumore come stabilito nel EIS e le implicazioni che ne derivano per uso del suolo limitato. L'adeguatezza di un EIS può essere contestata in tribunale federale e alcuni grandi progetti sono stati bloccati a causa di un guasto agency8217s per preparare un EIS accettabile. Singolo possibili interferenze Analisi Point con Sussidi di navigazione

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